Testimonianze

 

Scrivere-diario1-982x540

Scrivi qui sotto che cosa ne pensi dei trattamenti ricevuti

 

testimonianze

41 pensieri riguardo “Testimonianze”

  1. Lo sci per un sessantenne e’ un balsamo dell’anima. Inspiro , respiro e poi ispirazioni di vita. Ma una spalla che va in tilt e’ in agguato. Notti insonni, altro che meditazioni … Ammetto che , da medico , sono sempre un po’ guardingo su terapie, controindicazioni ed effetti collaterali. Con il Dr Croci ho trovato il “balsamo” perduto. Grazie. Oggi, con molta cautela, scio ancora. Maurizio B.

    1. Grazie mille Prof. Maurizio Bossi!
      E’ stato un onore averla come paziente: è una bella persona!
      La stimo molto e la saluto con affetto.
      Matteo

  2. Ho effettuato trattamento a seguito di una distorsione rachido-cervicale causata da un tamponamento: tecar + massoterapia + fisiokinesi presso un centro di Milano.
    I risultati sono stati modesti e soprattutto la contrattura al livelllo cervicale non è cessata. Anzi, ho avuto un peggioramento (dolore, indolenzimento del braccio) a fronte di un cambio nel terapista tecar che seppure esperto si è rivelato pessimo nei risultati e sgarbato nei modi). Alla luce di una necessaria riconsiderazione della terapia da parte del fisiatra ho quindi iniziato un trattamento di rieducazione posturale con tecnica Mezieres affidato al Dottor Croci. Oltre ai benefici immediatamente sensibili, il Dottor Croci ha immediatamente individuato il problema di fondo che è stato da lui ricondotto ad una “sindrome dello scaleno anteriore”: trattato manualmente ho immediatamente recuperato circa 2 terzi della mobilità cervicale con abbattimento del dolore.
    Ringrazio il Dottor Croci per la gentilezza, la professionalità e la capacità indubbia con la quale ha individuato e trattato il problema che altri non avevano neppure intravisto.

    1. Grazie Mille Ing. Andrea Vergerio.
      Ho fatto solo il mio lavoro!
      Con uno studio mirato sulla problematica del paziente è quasi impossibile prendere lucciole per lanterne.
      Saluti
      Matteo

  3. Il dottor Croci è disponibile ad adattare il trattamento al vostro caso, dedicando attenzione ai vostri progressi personalizza le sedute alle singole esigenze, facendo ricorso a più metodiche.
    Avevo già in precedenza ricorso ad un fisioterapista per problemi perenni alla schiena ed alla postura, ho notato che sicuramente il mantenimento dei benefici acquisiti sta durando molto di più dopo le sedute fatte da Matteo.
    Grazie!!!

  4. Sono stato in cura dal Dr.Matteo Croci per una problematica di cefalea muscolo-tensiva che mi afflingeva da anni. Tramite il Metodo Mezieres ,l’Hammer Trigger Points Theraphy e il Dry Needling sono riuscito a risolvere la fastidiosa problematica

  5. Il dr. Croci è un professionista competente e con esperienza maturata sia attraverso studi ed aggiornamenti continui, sia attraverso l’assistenza e l’applicazione di terapie ai propri pazienti. Persona affidabile e disponibile cui rivolgersi con fiducia.

  6. Competente e professionale, ti accoglie con simpatica e loquacità. Desidera il benessere e miglioramento del paziente. Preparato riesce a dispensare ottimi consigli per la guarigione e il mantenimento della terapia.

  7. Dottore fisioterapista preparato e professionale. Posso solo dirvi che é raro trovare in questo settore un dottore così competente. Lo consiglio!

  8. Dopo anni di pellegrinaggio da un medico all’altro, sono riuscita a risolvere definitivamente il problema di Cistite che mi affliggeva da anni.
    Grazie di Cuore Dott. Matteo Croci!!!!
    Grazie a lei sono ritornata a Vivere!!!!
    Francesca Pascal

  9. Grande professionista! Attento sempre al dettaglio! Ti accoglie con pazienza e cortesia e cerca di analizzare la problematica a 360 gradi per capire la causa del problema! Ha una vasta esperienza in materia di fisioterapia e massoterapia e conosce e pratica moltissimi trattamenti! Ti mette a tuo agio Sin dalla I seduta e non lavora mai con orologio alla mano! Da consigliare vivamente

  10. Ottimo fisioterapista, sempre aggiornato sulle nuove tecniche seguendo tanti corsi di formazione, professionale e disponibile, lo consiglio!!

  11. Medico competente, professionale e altamente specializzato, in particolare in un settore poco conosciuto e poco trattato quale la riabilitazione del pavimento pelvico. Il Dott. Croci saprà consigliare ed effettuare la terapia migliore al fine di risolvere definitivamente tutte le problematiche legate alla propria patologia, sempre con grande attenzione e rispetto alla persona del paziente.

  12. Sono stato in cura con il dott. Croci per i postumi di una frattura al capitello radiale. Con estrema professionalità mi ha sbloccato completamente l’articolazione e rimesso a nuovo. Un grazie a Matteo anche per la simpatia con la quale sa strapparti un sorriso persino nei momenti più dolorosi

  13. Matteo è sicuramente uno dei migliori fisioterapisti che abbia mai incontrato. Molto preparato, è riuscito a risolvere un problema posturale che altri prima di lui non erano riusciti a trattare.

  14. Il Dott.Matteo Croci è altamente competente, professionale e molto preparato: ha diverse specializzazioni in fisioterapia, in particolare la tecnica Mezieres, perfetta per eliminare le tensioni di natura posturale.
    Lo consiglio vivamente.

  15. Sono stato in cura presso il Dott. Croci per una problematica posturale che mi affliggeva da anni!
    Tramite sedute di Mezieres sono riuscito a risolve completamente la sintomatologia.
    Il Dott. Croci si distingue per estrema competenza e professionalità.

  16. Un Grazie a Matteo che senza il suo aiuto non avrei potuto seguire gli Enternational’s Events and Red Carpet per Versace a Los Angels (USA).
    E’ l’unico ad avermi diagnosticato la rottura del Tendite di Achille!
    Grazie a lui sono ritornare a ballare ad alti livelli.

  17. Sono stato in cura con il dott. Croci per i postumi di una frattura al capitello radiale. Con estrema professionalità mi ha sbloccato completamente l’articolazione e rimesso a nuovo. Un grazie a Matteo anche per la simpatia con la quale sa strapparti un sorriso persino nei momenti più dolorosi.

  18. Sono stato in cura presso il Dott. Matteo Croci, al Centro Diagnostico Italiano, per una riabilitazione post operatoria al ginocchio. Problema risolto!
    Matteo è una persona gentile, solare e competente.
    In bocca al lupo Matteo!

  19. Sono in cura dal dott. Croci Matteo per una Nevralgia del Nervo Pudendo che mi affligge da anni! Mi sto trovando bene, è una persona disponibile, umana e professionale

  20. 25/11/2014 ALLE 18:13
    Il dott. Matteo Croci mi ha trattato con ottimi risultati la sindrome del piriforme che mi affliggeva da anni. Matteo e’ comprensivo è disponibile nei confronti dei pazienti. Grazie di cuore.

  21. Bravo e simpatico!!!
    Si potrebbe chiedere di meglio in giro ???non credo…
    Ancora i miei complimenti!!!bravo bravo

  22. Carissimo Dott. Matteo Croci,

    Sono passati due mesi dalla fine delle sedute di riabilitazione perineale mediante il Protocollo Standford e la mia vita è cambiata. Quando sono arrivata la prima volta nel suo studio ero disperata, senza una vita normale (tantomeno sessuale!).

    Adesso invece sto bene, veramente bene e non ho più avuto cistiti o dolori al rapporto.

    Non ci sono modi per ringraziarla per il suo lavoro, conforto e supporto.

    É un fisioterapista ed una persona eccezionale, sotto ogni punto di vista.

    La ringrazio tantissimo, per tutto.

    1. Cara Francesca,
      sono contento che lei si sia riappropiata della sua vita.
      Io faccio solo il mio dovere!
      Sono contento di poter aiutare persone con le sue problematiche!
      Con Affetto
      Dott. Matteo Croci

  23. Ho conosciuto il dott.Croci a seguito di un brutto tamponamento con conseguenti lesioni alla rachide cervicale il così detto colpo di fusta. Direi professionale e competente

  24. Sono in cura dal dott. Croci Matteo per un problema di Vulvodinia! Mi sto trovando bene, è una persona disponibile, umana e professionale

  25. Il dott. Matteo Croci mi ha trattato con ottimi risultati la sindrome del piriforme che mi affliggeva da anni. Matteo e’ comprensivo è disponibile nei confronti dei pazienti. Grazie di cuore.

  26. Sono andata dal Dott. Matteo Croci perché soffrivo di disturbi invalidanti che mi stavano rovinando la mia vita! Avevo bruciore e spasmi vaginali e vescicali, un bisogno frequente di urinare al quale seguiva un dolore atroce, tipo una “PUGNALATA”, una pressione costante sulla vescica e all’addome.
    Ero impossibilitata ai avere rapporti sessuali , in quanto il rapporto intimo induceva un lancinante dolore che impediva di proseguire il rapporto.
    Fortunatamente il Dott. Matteo Croci è riuscito tramite la Rieducazione Perineale: BioFeeBack , tens antalgica con sonda vaginale e Terapia Manuale(PROTOCOLLO STANFORD) a risolvere completamente il mio problema che mi dilaniava da anni.
    GRAZIE….mi ha ridato la gioia di vivere.
    Tiziana Meneghetti

  27. Sono stata in cura dal Dott. Matteo Croci per un problema di Dispareunia e di Vestibulite Vulvare.
    Tramite la terapia manuale e l’elettrostimolazione antalgica tramite sonda,
    sono riuscita ad avere una vita sessuale soddisfacente.
    Ancora…..grazie!!!!!!
    Francesca Mazzeo

  28. ringrazio il dottor matteo croci che con competenza e professionalità mi ha curato da una neuropatia del pudendo , patologia dai sintomi veramente fastidiosi e invalidanti .

  29. Sono in cura dal Dr. Croci per un problema di incontinenza d’urgenza, disturbo comparso dopo il parto.
    Mi ha accolto con professionalità e mettendomi a mio agio. È sempre disponibile, comprensivo e molto competente nel suo campo. Usa tecniche all’avanguardia, efficaci nel trattamento dei disturbi del pavimento pelvico.
    Lo consiglio vivamente a tutte le persone con questi problemi!
    Lo ringrazio di cuore per il lavoro che sta facendo!!

  30. Avevo un problema alla tempora mandibolare e dopo aver tentato diverse strade, ho finalmente trovato uno specialista che mi ha saputo trattare in modo efficace e mirato, ottimizzando le sue conoscenze in diverse tecniche e fondendole ad hoc per il mio caso. Finalmente sento davvero sollievo a ogni seduta e mi rendo conto di star andando verso la risoluzione di un problema che mi porto dietro da anni.
    Un professionista a 360° ed anche una bella persona a livello umano 🙂
    Grazie mille dott. Croci!

  31. Dopo 8 anni nei quali soffrivo di Vulvodinia cronica la mia psicologa mi ha indirizzato verso un fisioterapista specializzato nella riabilitazione del pavimento pelvico: il dottor Matteo Croci.
    Ammetto che quando ho deciso di andare era più una prova che altro, dopo tutti quegli anni dove non mi sentivo compresa da chi mi stava intorno, dove la patologia era quasi vissuta come un tabù, dove il bruciore era così invalidante da precludermi alcune cose e da limitare il mio benessere psico-fisico, avevo perso totalmente le speranze. Ma avevo fatto 30, perché non fare 31?
    Il dottor Matteo Croci è contrario all’uso dei farmaci (anche perché per la vv si parla di psicofarmaci), e consiglia di prendere gli integratori. Le sue sedute durano circa un’ora e mezza ed è molto attento al paziente e si vede che quello che gli interessa è guarire chi ha davanti e non dare una cura uguale per tutti.
    Le sue sedute si dividono in biofeedback, stimolazione elettrica tramite sonda e manipolazioni.
    Sto andando da lui da 8 mesi ma già 2/3 mesi fa la situazione era decisamente migliorata. E tenete conto che non venivo da un anno di vulvodinia ma da 8, e la patologia nel frattempo si era ormai cronicizzata!
    Credo di essere ad un buon punto del mio percorso e ho la conferma dei miglioramenti man mano che le sedute procedono.
    Fino ad un anno fa ero demoralizzata e praticamente arresa a questa condizione invalidante, credevo che non sarei mai migliorata o guarita e che mi sarei portata dietro questa croce per sempre.
    Invece non è così.
    Vi auguro di non arrendervi mai e di trovare dei dottori competenti, che sappiano davvero quello che fanno.
    Grazie dott.Croci!

  32. Ho trovato nel dott. Croci un professionista competente, che è riuscito a risolvere i problemi dei quali soffrivo.
    Persona allegra e di grande comunicativa sa metterti a tuo agio sdrammatizzando le situazioni delicate legate alla terapia.
    Il suo intervento e i suoi consigli hanno permesso di vedere in pochi mesi netti miglioramenti, per i quali lo ringrazio vivamente.

  33. Vulvodinia cronica da tempo immemore e pensare fino a qualche mese fa non sapevo neanche di cosa si trattasse. Grazie alla mia ginecologa sono arrivata a questa prognosi. Bruciore, difficoltà ad avere rapporti con mio marito, pensavo d’essere una delle poche persone al mondo ad avere questo tipo di problema e per questo motivo non osavo confidarmi neanche con il mio medico. Grazie alla sua pronta diagnosi Mi ha indirizzato al dottor Croci e dopo neanche 2 mesi di trattamento la mia vita é cambiata in meglio! Innanzitutto é una persona molto professionale, competente e cosa che non guasta, una persona che ti mette subito a tuo agio senza imbarazzi inutili. Un grazie di cuore al dottor Croci!

  34. …difficile dire dopo una serie di brutti incidenti cosa nel mio corpo non fosse fuori posto…..il lavoro sedentario poi mi induceva a cronicizzare le posture sbagliate aumentando i danni e i dolori… il Dott. Croci in anni di trattamento a intervalli ha saputo diagnosticare e quel che piu’ importante curare e guarire in forma permanente i miei disturbi ..non so se Grazie è abbastanza…

  35. Ho appena terminato 3 cicli di fisioterapia con il Dott. Croci per un problema di vulvodinia che mi affliggeva da oltre 10 anni. Il trattamento ha funzionato molto bene e i sintomi sono quasi completamente scomparsi. Sono rimasta piacevolmente stupita e quasi incredula di come, con il Dott. Croci, sia stato “facile” intervenire su una patologia che per molti medici e ginecologi è ancora un “mistero”. Prima di arrivare dal Dottor Croci ho, infatti, fatto innumerevoli visite e tentativi di cura, senza mai arrivare alla risoluzione del problema. Ormai non credevo fosse possibile un miglioramento, ma mi sono dovuta ricredere. Con la giusta fisioterapia il problema si risolve, o comunque migliora notevolemente, senza uso di farmaci nè di trattamenti invasivi. Chiaramente la patologia e l’intimità della stessa sono un argomento molto delicato e a tratti imbarazzante per una donna. Il dottor Croci, però, con la sua disponibilità e simpatia, riesce a mettere a proprio agio e a non far pesare le sedute che, altrimenti, sarebbero abbastanza “delicate” e imbarazzanti. Un grosso grazie quindi al professionista che mi ha permesso di riappropriarmi del mio fisico. Attualmente abbiamo deciso di sospendere il trattamento e valutare come procede. Se necessario si ricomincerà un nuovo cliclo, ma sono molto fiduciosa. Un consiglio a tutte le donne che soffrono di vulvodinia, dispaneuria o vaginismo: non abbattetevi se non incontrate il giusto specialista, si tratta di patologie complesse e non ancora completamente conosciute. Continuate a cercare e vedrete che troverete una soluzione al vostro problema. Sicuramente il trattamento con il Dottor Croci rientra tra queste.

Rispondi